FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Chiara: “Scudetto? La vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto i giochi”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with Andrea Ranocchia after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

L'ex calciatore di Serie A non ha dubbi: "Sarà corsa a 3 per il titolo"

Raffaele Caruso

"La lotta scudetto non è mai stata chiusa, di certo la vittoria dell’Inter sul Napoli ha riaperto ampiamente i giochi. Era troppo presto per pensare ad un discorso a due tra Milan e Napoli, ci sono i nerazzurri subito dietro e la corsa al titolo sarà tra queste tre squadre".

Alberto Di Chiara, ex calciatore di Serie A, non ha dubbi e ai microfoni di FootballNews24.it ha parlato della lotta scudetto, con la squadra di Inzaghi che si è portata a -4 dal duo Napoli-Milan. "Ci sono alcuni punti interrogativi, come un’eventuale recupero della Juventus a cui io però credo poco - continua -. . La squadra di Allegri si riprenderà e proverà a lottare per la Champions League, ma credo che per il campionato sia ormai fuori dai giochi. Bisognerà capire inoltre cosa farà l’Atalanta, che sta facendo bene e può sempre essere una mina vagante”.

tutte le notizie di