FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Deschamps: “Io al Psg? Tutto è possibile. Conte ha vinto con Inter e Juve”

BUCHAREST, ROMANIA - JUNE 28: Didier Deschamps, Head Coach of France looks dejected after the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between France and Switzerland at National Arena on June 28, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Daniel Mihailescu - Pool/Getty Images)

Il ct della Nazionale francese a Jerome Rothen: "Per oggi però non sono sul mercato, questa domanda fammela tra un anno"

Christian Liotta

Il ct della Nazionale francese Didier Deschamps è protagonista del programma di RMC Sport condotto dall'ex giocatore Jerome Rothen. Che nel corso dell'intervista gli pone una domanda particolare, chiedendogli se accetterebbe, lui che da giocatore è stato bandiera dell'Olympique Marsiglia, un incarico da tecnico del Paris Saint-Germain, l'acerrima rivale del Droit au But: "Oggi non sono disponibile, non sono sul mercato. Mi farai la domanda tra un anno se avrai ancora questa trasmissione. Non parlo per me, ma i giocatori possono giocare in due club rivali, perché un allenatore non può? Antonio Conte è stato campione con la Juventus ed è stato campione con l'Inter. Avrai nemici e amici. Tutto è possibile? In termini assoluti sì".

tutte le notizie di