L'Inter invita gli spettatori che domani si recheranno a San Siro per vedere il derby di Milano già alle ore 15, ovvero quando verranno aperti i cancelli. Per l’accesso all’impianto - ricorda il club nerazzurro - è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore. Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni

INGRESSO 0: accesso obbligatorio per Hospitality Arancio.

INGRESSI 1 e 15: accesso obbligatorio per tutti i settori di Primo e Secondo Anello Arancio.

INGRESSO 2: accesso obbligatorio per i possessori di biglietto per il Secondo Anello Verde.

INGRESSO 3: accesso obbligatorio per i possessori di biglietto per il Terzo Anello Verde.

INGRESSO 8: pass servizio

INGRESSO 11: diversamente abili accreditati

INGRESSO 14: accesso obbligatorio per i tifosi ospiti con biglietto per Secondo Anello Blu.

Si ricorda, inoltre, che saranno presenti due camminamenti costruiti per la tifoseria organizzata dell’Inter e quella del Milan: conducono dall’ingresso 2 e dall’ingresso 14 fino alle scale. Sarà dunque impossibile transitare dalla zona dell'ingresso 1 a quella dell'ingresso 3. Tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori, ciò significa che possono essere usati indifferentemente e cambiati in caso di coda.

Questo cambiamento dei flussi deciso dalle Autorità per motivi di ordine pubblico, ha delle ripercussioni anche sui secondi controlli accessi. La Società ha attuato, coordinandosi con le Autorità competenti, tutte le azioni possibili per limitare i disagi che ci potrebbero essere e dei quali ci scusiamo preventivamente.

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

Sezione: News / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 16:13
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print