L'allenatore Luigi Delneri, intervenuto in diretta ai microfoni di TMW Radio, dove ha affrontato il tema della ripartenza del campionato italiano, ha parlato anche dell'Inter di Antonio Conte, dicendo la sua personale opinione anche in merito al match di domani.

Come giudica il percorso di Conte con l'Inter?
"Ha fatto un buon campionato, sta cercando di inculcare la propria mentalità. Se non trova una Lazio in forma splendida è secondo, non troppo lontano, nella scia di chi negli scorsi anni i campionati li ha stracciati, tranne per quell'anno di Sarri con il Napoli. Già stare dietro alla Juve è un ottimo risultato, ma l'Inter ha le caratteristiche per lottare e rientrare, dodici partite non sono pochissime. Chiaro che davanti devono sbagliare, magari per lo Scudetto non ce la fa ma può dare fastidio alla coppia davanti, è l'unica. L'anno prossimo sicuramente sarà tra le pretendenti al titolo".

Secondo lei Gattuso è sottovalutato?
"Ha le idee chiare, merita la posizione in cui è, e adesso l'Inter avrà una bella gatta da pelare, credo che il Napoli punterà molto sulla vittoria di Milano, erano in splendida forma. Pure in Champions, chissà, sarà tutto da verificare. Per me Gattuso è un grande allenatore".

Sezione: News / Data: Ven 12 giugno 2020 alle 23:11
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print