Il difensore dell'Inter Stefan de Vrij, a margine del pareggio interno contro il Sassuolo, ha commentato il risultato di San Siro ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "Loro sono stati bravi, ma resta la delusione del pareggio perché noi siamo l'Inter e vogliamo sempre vincere. Quindi siamo dispiaciuti: è stato anche merito loro, si sono difesi bene e sono usciti bene palla al piede. Sono una buona squadra e l'hanno dimostato. Noi potevamo fare meglio, abbiamo cercato il gol e avuto occasioni ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare".

Sull'andamento del match: "Loro sono riusciti a ripartire bene e velocemente, anche con i loro centrali. Appena recuperata palla, sono usciti subito e sono stati bravi a farlo. Non è stato facile per noi, ma siamo stati contenti quantomeno di non aver subito gol. Ci hanno fatto soffrire, infatti Handanovic è stato bravo e ci ha salvato in 2-3 situazioni. Se questa Inter è un'altra cosa rispetto all'andata? Sì, secondo me siamo migliorati e si vede. Quella di Reggio Emilia era la prima uscita della nostra stagione. Ma c'è ancora tanta strada da fare".

Con Skriniar hai edificato un muro: adesso con Godin cosa farai?
"(Ride, ndr). E' un bel segnale per la squadra da parte della società, che arrivino i più forti. Non so se è già ufficiale, ma se arrivasse ci darebbe una grossa mano".

Sezione: News / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 23:08
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print