Vince ancora l'Inter di Antonio Conte che con il 3-1 rifilato al Bologna trova la terza vittoria consecutiva in campionato. Tre punti firmati dal solito Romelu Lukaku e da Achraf Hakimi, autore della sua prima doppietta in nerazzurro. Stefan de Vrij si presenta ai microfoni di Inter Tv per commentare il bel risultato ottenuto. 

Partita iniziata bene e gestita ancora meglio.
"L'abbiamo gestita bene, abbiamo giocato da squadra: compatti e insieme. Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo andati in vantaggio e raddoppiato. Purtroppo poi abbiamo preso gol, ma non abbiamo mai avuto la sensazione che potevamo perdere punti. Siamo rimasti con la testa e l'abbiamo chiusa".

Ci sono diverse rotazioni ma come gruppo vi fate sempre trovare pronti l'uno per l'altro.
"Penso che fare sacrifici l'uno per l'altro sia un aspetto importante per essere squadra. Dobbiamo andare avanti così e fare risultati. Ultimamente li stiamo facendo ed è questa la cosa importante". 

Fare risultati è importante in questo momento. Questa vittoria vi da fiducia in vista di mercoledì?
"Siamo consapevoli che ci aspetta una finale, una partita importantissima. Questa prestazione da squadra e questo atteggiamento serviranno anche mercoledì, faremo di tutto per vincere e speriamo di continuare su questa strada". 

VIDEO - NERAZZURLI - HAKIMI FA CANTARE TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Sab 05 dicembre 2020 alle 23:42
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print