FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Rossi su Mourinho: “Era il desiderio della gente di Roma”

LONDON, ENGLAND - JULY 11:  Coach's assistant Daniele De Rossi celebrates with Italy players in the changing room after the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Nell'intervista rilasciata a SportWeek, la bandiera della Roma ha speso parole parecchio importanti per il tecnico portoghese, prossimo all'avvio di stagione al timone giallorosso

Niccolò Anfosso

Ha parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni di SportWeekDaniele De Rossi, che ha annunciato l'addio allo staff della Nazionale italiana dopo la vittoria di Euro 2020. Poi la riflessione si è decentrata su Mourinho, commentando l'approdo del tecnico portoghese alla corte giallorossa: "Due minuti dopo l’annuncio del suo arrivo alla Roma il mio telefono è stato invaso di messaggi in cui si scriveva che sarei stato io il vice allenatore. Mou era il desiderio della gente, e i tifosi volevano che fossi io il suo collaboratore più stretto. Ma a chiunque sostiene che Mourinho potesse avere bisogno di me consiglio di andare su Wikipedia e vedere tutto quello che ha vinto. Ecco, vi assicuro che l’ha vinto senza di me".

tutte le notizie di