FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Rossi: “Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Daniele De Rossi, Assistant Coach of Italy arrives at the stadium prior to the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'ex romanista sulla cosa per lo Scudetto: "Magari alla fine la spunta l'Atalanta"

Christian Liotta

Prima di essere premiato nell'ambito dei Gazzetta Sports Awards, Daniele De Rossi ha detto la sua ai cronisti presenti sulla corsa per lo Scudetto: "Non so chi è favorito, sono tutte vicine. Una settimana fa avremmo detto Napoli, poi Milan ora Inter. Alla fine potrebbe spuntarla l'Atalanta, che da anni e continua. Non è facile, hanno a disposizione una squadra fortissima, anche se è costata molto meno rispetto ad altre, e ormai non sorprende più".

Una domanda sulla stagione di José Mourinho alla Roma: "Mi attendo un processo lungo qualche anno, che riporterà la Roma in alto, grazie alle persone giuste. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mou, così come da Guardiola, Simeone, Klopp e Ancelotti, che sono tutti allenatori con cui qualsiasi giocatore vorrebbe passare del tempo, per rubare un pizzico di carisma. Per vincere servono persone che conoscono la parola vincere. Di sicuro non è la persona sbagliata".

 

(TMW)

tutte le notizie di