Intervenuto negli studi di SkySport24, il giornalista del Corriere della Sera, Roberto De Ponti, ha parlato a lungo di Inter.

Situazione Eto'o. "Credo che la volontà di Eto'o sarà decisiva. L'Inter fa bene a non cedere di un millimetro dalla richiesta iniziale e questo costringerà l'Anzhi ad alzare l'offerta, anche per accontentare il camerunese, ormai rivolto alla nuova avventura. Somiglianze con Kakà? No, affatto. La cessione del brasiliano ha deluso i tifosi milanisti, mentre Eto'o ormai ha 30 anni ed è in fase calante. Certo, lui è formidabile e non sarà facile sostituirlo. Come vedo lui nel campionato russo? Un prepensionamento ricchissimo...".

Chi arriverà all'Inter? "In ballo i soliti nomi. Lavezzi quello più adatto per il tridente; Tévez quello che assicura i gol, ma costa tanto; Forlán la via di mezzo".

E Sneijder? "Resta a Milano e lo fa volentieri. Il CIty non si è mai fatto vivo con un'offerta concreta".

Conclusione su Calciopoli. "Moratti ha ragione a rifiutare il tavolo proposto da Della Valle: sarebbe come farsi mettere sotto processo da chi giudice non lo è. Capisco, però, sia la Fiorentina sia il risentimento della Juventus nel chiedere la mancata assegnazione all'Inter dello Scudetto. Non comprendo, invece, la richiesta della restituzione ai bianconeri dello scudetto stesso".

Sezione: News / Data: Sab 20 agosto 2011 alle 10:29
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print