FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Darmian a ITV: “Tre punti pesanti. Bello segnare gol importanti come stasera”

Darmian a ITV: “Tre punti pesanti. Bello segnare gol importanti come stasera”

Il laterale nerazzurro ha dato il via alla rimonta al Franchi: "Godiamoci questa vittoria e poi pensiamo alla prossima partita che sarà difficile e importante"

Redazione FcInterNews

È Matteo Darmian a commentare a caldo a Inter TV il match vinto in rimonta sul campo della Fiorentina: "Questi tre punti pesano tantissimo, sapevamo che era difficile stasera e si è visto perché nel primo tempo ci hanno messi in difficoltà - ha esordito -. Siamo stati bravi a non disunirci. Segnare a San Siro è importante, soprattutto ora che sono tornati i nostri tifosi, ma quando si può segnare anche in trasferta e portare punti importanti è sempre piacevole".

Stai pensando di brevettare questo tipo di gol?

"Il quinto deve arrivare in quelle situazioni e dare supporto alla manovra offensiva, poi quando si arriva lì si cerca di dare il massimo. Speriamo di farne tanti altri. Oggi era importante fare risultato, sapevamo che non era facile. Volevamo dare un segnale a noi stessi e alle altre squadre. Abbiamo avuto una grande reazione e sicuramente questo punti pesano. Godiamoci questa vittoria e poi pensiamo alla prossima partita che sarà difficile e importante. Cercheremo di portare a casa i tre punti".

tutte le notizie di