"Siamo felici ed orgogliosi di portare lo spettacolo del Derby d'Italia in Cina, i nostri fan cinesi saranno entusiasti". Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di Fc Internazionale Milano, presenta così la sfida tra Inter e Juventus del prossimo 24 luglio. "Nanchino è un luogo unico e speciale per ospitare un match così importante. Si tratta di una città ricca di storia e con un legame particolare con il nostro Club. Lì sono in tantissimi a tifare per l'Inter, ci seguono e sostengono sempre in ogni match in cui siamo in campo. Siamo convinti che la partita del 24 luglio sarà un evento unico che combinerà l'atmosfera carica di aspettativa che circonda Inter-Juventus con la passione dei tifosi cinesi. Il brand di FC Internazionale Milano è globale: il nostro club ha 390 milioni di tifosi, 120 milioni dei quali vivono in Cina. Un paese che avrà ora l'opportunità di sostenere la nostra squadra dal vivo. Non abbiamo dubbi: ci faranno sentire a casa".

VIDEO - FREDDEZZA ESPOSITO, CANNONATA E ALTRO GOL ALL'AUSTRIA

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2019 alle 12:59
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print