FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Da Brozovic vs Sheriff a Calha col Venezia: via alle votazioni per il gol del mese

VENICE, ITALY - NOVEMBER 27:  Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Venezia FC and FC Internazionale at Stadio Pier Luigi Penzo on November 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dieci le possibilità di scelta, tra Prima Squadra, Primavera e Femminile

Mattia Zangari

Da oggi, i tifosi interisti possono votare il gol più bello messo a segno da un nerazzurro nel mese di novembre. Dieci le possibilità di scelta, tra Prima Squadra, Primavera e Femminile. "Si parte dal gol di Brozovic sul campo dello Sheriff, dribbling e tiro con tanto di tuffo di Barella a liberare lo spazio. Poi due bellissime reti segnate da Abiuso e Fabbian nella UEFA Youth League, sempre contro lo Sheriff: un grande stacco di testa e un piazzato da fuori area. In Fiorentina-Inter Women c'è lo straordinario gol al volo di Flaminia Simonetti, che fa il paio con il missile con cui Anja Sønstevold segna da lontanissimo contro l'Hellas Verona.

Anche Irene Santi tra le candidate, con un super gol dalla distanza in Coppa Italia. Si torna poi ai gol della Prima Squadra: la perla di Lautaro contro il Napoli, quella di Dzeko contro lo Shakhtar e il gran destro dalla distanza di Calhanoglu contro il Venezia completano la top 10 assieme alla rete di Peschetola in Youth League contro lo Shakhtar", si legge sul sito.

tutte le notizie di