Ai microfoni di TMW, oggi Vincenzo D'Ippolito, noto agente, ha commentato la situazione dei suoi assistiti, due dei quali accostati all'Inter, Abel Hernandez del Palermo e Gaston Ramirez del Bologna: "Per Ramirez siamo in alto mare - ha esordito il manager -, la situazione del giocatore rispecchia in pieno quella societaria del Bologna: il club felsineo non ha ancora concluso il suo pagamento al Penarol nè ha provveduto, ovviamente, ad elargire lo stipendio al mio assistito. La società uruguaiana ha fatto ricorso alla Fifa e, nonostante le voci che accostano il giocatore all'Inter, posso dire tranquillamente che è difficile prevedere il suo futuro in questo momento. Potrebbe restare al Bologna come tornare al Penarol già a gennaio, il tutto si deciderà nelle prossime settimane".

Su Hernandez: "Il giocatore, attualmente, è infortunato, gli ci vorrà ancora qualche settimana prima che rientri ad allenarsi a pieno regime con la squadra. Peccato, perchè, il suo avvio di stagione è stato piuttosto positivo, ha segnato molto in Europa League ed in campionato, pur non andando molto in gol, ha sempre giocato molto bene. Una sua cessione a gennaio? Assolutamente no, Zamparini non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire i suoi gioielli così facilmente. Per quest'anno Hernandez e Pastore non li vende, sono incedibili".

Conclusione sull'attualità del nostro campionato: "Per la Lazio si tratta di un'annata positiva, sono certo resisterà fino alla fine lassù: l'intelaiatura della squadra e lo spirito del gruppo biancoceleste la porteranno in alto. Ad ogni modo a giocarsi il titolo, a mio avviso, saranno Milan, Juventus ed Inter con la stessa Lazio, il Napoli, il Palermo e la Roma pronte ad inserirsi".

Sezione: News / Data: Mer 08 dicembre 2010 alle 21:50
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print