FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Cts Figc, Braconaro: “Eriksen? Può tornare a giocare per l’Inter solo in un caso”

COMO, ITALY - MAY 05:  Christian Eriksen of FC Internazionale arrives prior to the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

L'esperto: "Da noi non può avere l'idoneità, in campo solo senza defibrillatore"

Mattia Zangari

"Vaccini per i giocatori di calcio? Noi medici siamo stati obbligati a vaccinarci, lo consiglio a tutti: sono un promotore della vaccinazione. Dipendesse da me, sarei per l'obbligatorietà dei vaccini". Lo ha detto Francesco Braconaro, membro del Cts Figc, nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. 

"La mediaticità importante, ci sono delle persone che in anamnesi non possono vaccinarsi, ma gli altri lo devono fare. I calciatori nel gruppo squadra, secondo un mio lavoro, sono i più sensibili, visto che il 36% ha preso il Covid, fortunatamente nessun malato", ha aggiunto. Prima di parlare dell'eventuale ritorno all'attività sportiva di Christian Eriksen: "Da noi non può avere l'idoneità. Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile, può tornare con l'Inter". 

 

tutte le notizie di