FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cruz: “Lazio-Inter, mi aspetto bella partita. Dzeko e Immobile, sarà dura”

MILAN, ITALY - DECEMBER 26:  Julio Ricardo Cruz ex player of FC Internazionale pose with shirt before the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 26, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

Il Jardinero, doppio ex del match: "Le due squadre sono forti e la classifica è corta quindi tutto può cambiare"

Christian Liotta

Julio Ricardo Cruz, grande doppio ex di Lazio e Inter, parla della sfida di domani all'Olimpico per il match programme ufficiale dei biancocelesti: "Per me sarà uno partita molto bella, anche perché le squadre sono forti e la classifica è corta quindi tutto può cambiare. Maurizio Sarri è un grandissimo allenatore cosi come Simone Inzaghi, che ha fatto bene da calciatore e da tecnico della Lazio. Mi aspetto una bella partita con entrambe le squadre che vorranno vincere, si lotterà per fare bene e guadagnare punti in classifica".

Sfida nella sfida, quella tra i due cannonieri Edin Dzeko e Ciro Immobile: "Sono due attaccanti molto importanti. Immobile ha dimostrato di essere un attaccante fortissimo con numeri incredibili. Mentre Dzeko è un giocatore che alla Roma ha dimostrato di essere molto bravo, a maggior ragione adesso con queste prime partite con l’Inter avendo segnato già diversi gol. E’ arrivato a Milano come giocatore di esperienza e qualità. Sarà dura per tutti e due, i difensori dovranno fare molta attenzione più di una partita normale".

 

(Laziopress.it)

tutte le notizie di