FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Croazia, Dalic: “Ho scelto giocatori che giocano nei loro club e sono in forma”

GLASGOW, SCOTLAND - JUNE 22: Zlatko Dalic, Head Coach of Croatia interacts with Ivan Perisic of Croatia during the UEFA Euro 2020 Championship Group D match between Croatia and Scotland at Hampden Park on June 22, 2021 in Glasgow, Scotland. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)

Il ct croato ha parlato in conferenza stampa: tra i convocati ci sono anche Brozovic e Perisic

Stefano Bertocchi

Russia, Slovacchia e la Slovenia. Sono questi gli impegni che attendono nei prossimi giorni Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, i due interisti convocati da Zlatko Dalic per gli imminenti impegni della Croazia: “Io sto dietro a questa lista, ho scelto giocatori che giocano nei loro club e sono in forma - ha spiegato il ct in conferenza stampa -. Non parlerei di nomi e spiegherei specificamente perché non ho chiamato qualcuno, ma nessuno è stato cancellato. Se quelli che ora non ci sono saranno in forma e giocheranno nei loro club, forse saranno di nuovo con noi. Questa è una squadra che credo possa ottenere un buon risultato in queste tre partite. Quanti punti ci basteranno per il Qatar? Secondo alcuni miei calcoli, ce ne serviranno 20 o 21 per il primo posto, il che significa che ne dobbiamo prendere altri 14, 15 nelle prossime sette partite” .

Sulle possibili scelte a centrocampo: "Vedremo, ci sono Brozović, Modrić, Pašalić e Vlašić, cercheremo soluzioni tra loro. Anche in questo caso Ivanušec è in buona forma, il nostro centrocampo non deve e non sarà un problema".

tutte le notizie di