FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Croazia, Dalic: “Bravi Brozovic e i ragazzi a crederci fino alla fine”

COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 28: Zlatko Dalic, Head Coach of Croatia looks on prior to the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Croatia and Spain at Parken Stadium on June 28, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Il ct azzurro si gode la vittoria in extremis conquistata dai suoi contro la Slovacchia

Redazione FcInterNews

Un gol del nerazzurro Marcelo Brozovic ha permesso alla Croazia di battere di misura la Slovacchia in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar 2022. A fine gara, il ct croato Zlatko Dalic ha commentato così la gara, spendendo parole importanti per la squadra:

"Prima di tutto devo fare i complimenti ai ragazzi - ha esordito -. Non per la vittoria, ma per l'energia che hanno messo in campo. Non si sono arresi un secondo e questo li ha premiati. Avevamo giocato benissimo, ma mancava sempre l’ultimo passaggio. Brozovic è stato bravo a crederci fino alla fine e quindi ci portiamo a casa questi tre punti preziosi. Da domani penseremo già alla Slovenia. Sono nostri vicini e mi aspetto una partita davvero dura, ma mi aspetto anche da parte nostra una squadra forte e compatta come stasera", ha concluso.

tutte le notizie di