Coutinho brillante ma sfortunato. Il suo Espanyol ha perso 2 a 0 in casa contro il Saragozza, che era ultimo in classifica. Nonostante la sconfitta, Coutinho è stato eletto migliore in campo BBVA della partita. Una prestazione maiuscola di Coutinho, che ha preso due traverse e un palo. Bellissima la girata di sinistro che si è stampata sulla sinistra, pericoloso il diagonale dal limite che si è stampato sul palo. 

Per Coutinho anche due occasioni parate da Roberto. Nella prima il brasiliano si trova davanti al portiere e tira a lato: Roberto para. Alla fine un gran tiro al volo di Cou da posizione defilata: ancora una parata da parte di Roberto. Coutinho parte da sinistra nel 4-2-3-1 e si accentra, scambiando palla con Weiss e Verdù. 

Coutinho su twitter si rammarica per il risultato: "Triste per la sconfitta. Ringrazio i tifosi per averci sostenuto oggi". Pochettino è contento del suo inserimento in squadra: "Sappiamo della qualità che ha, però non possiamo basarci solo su quello che fa lui".

Sezione: News / Data: Dom 12 febbraio 2012 alle 22:33 / Fonte: BundesLigaPremier.it
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print