FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Courtois: “Battuto un avversario difficile. L’Inter meritava qualcosa in più”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Thibaut Courtois of Real Madrid celebrates his team-mates goal during the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il portiere belga parla a Uefa.com dopo l'1-0 conquistato in casa dell'Inter

Mattia Zangari

Autore di diversi interventi decisivi che hanno respinto i tentativi dell'Inter, Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, parla a UEFA.com della vittoria ottenuta in extremis grazie a un gol di Rodrygo: "Abbiamo ottenuto un ottimo risultato contro un avversario difficile. Le mie parate sono state decisive, ma è quello che ci si aspetta da me al Real Madrid".

Il portiere belga ha parlato anche ai microfoni di Movistar Liga de Campeones: "Non è stata la nostra miglior partita, ma bisogna avere fede nel gol come ce l'ha questa squadra, e che è arrivata nel finale. Nel secondo tempo abbiamo trovato l'uomo libero più volte. Vincere in Champions contro la miglior rivale del gruppo è importante. L'Inter ha avuto le occasioni migliori, l'Inter forse meritava qualcosa in più".

tutte le notizie di