FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Costacurta: “Liverpool? Se l’Inter è questa, io credo possa sognare”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 20:  Alessandro Costacurta delivers a speach during the Lega Serie A 'Un Rosso Alla Violenza' press conference on November 20, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

L'ex difensore del Milan crede nell'Inter: "Speriamo che possa arrivare a febbraio con la stessa naturalezza con cui gioca adesso"

Stefano Bertocchi

"Mi piace quello che ha detto Inzaghi, che l’Inter può giocarsela con il Liverpool". L'intervento di Alessandro Costacurta dopo il sorteggio di Champions League parte da questo concetto: "L'Inter è la squadra più forte d’Italia e gioca un gran calcio, speriamo che possa arrivare a febbraio con la stessa naturalezza con cui gioca adesso - si augura l'ex difensore durante il collegamento con Sky Sport -. Ha una fiducia e una capacità di arrivare davanti alla porta avversaria che in Italia hanno in pochi, ma anche in Europa. Spero anche che Salah e Mané tornino stanchi dalla Coppa D'Africa, magari affrontandosi in finale anche se in realtà non so se possano. Comunque se l'Inter è questa, io credo possa sognare".

tutte le notizie di