FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Costacurta: “Juventus in fiducia, ma preferisco l’Inter. Nerazzurri più avanti”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 20:  Alessandro Costacurta delivers a speach during the Lega Serie A 'Un Rosso Alla Violenza' press conference on November 20, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

In vista del derby d'Italia tra Inter e Juventus, l'ex milanista incensa la squadra di Allegri ma ammette di preferire i nerazzurri

Egle Patané

Dopo la vittoria casalinga dell'Inter contro lo Sheriff di martedì e il successo della Juventus contro lo Zenit, nel post partita di Champions League di Sky Sport, l'ex rossonero Billy Costacurta, presente negli studi dell'emittente televisiva, ha parlato del derby d'Italia alle porte. "Vedo l'Inter un po' più avanti rispetto alla Juve per una serie di motivi. Il progetto dei nerazzurri è avanti da più tempo. Vero è che l'allenatore è cambiato ma Inzaghi sta portando avanti un percorso e un progetto tecnico già visto. La Juventus è molto in fiducia al momento, ha giocatori che risolvono le partite, bisogna diffidare da questo genere di squadre, eppure ciononostante preferisco l'Inter".

tutte le notizie di