FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Costacurta: “Inter, la svolta dopo il ko con la Lazio: i giocatori si sono chiariti”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 20:  Alessandro Costacurta delivers a speach during the Lega Serie A 'Un Rosso Alla Violenza' press conference on November 20, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

L'ex difensore: "Derby? Vidal non è pronto per i ritmi del Milan, giocherà Calhanoglu"

Mattia Zangari

Il nuovo equilibrio di squadra raggiunto dall'Inter di Simone Inzaghi è arrivato dopo il 3-1 incassato all'Olimpico contro la Lazio, secondo Alessandro Costacurta: "Lì c'è stata la svolta, i giocatori, al di là dell'episodio che li ha condannati, hanno chiarito un po' di situazioni - le parole dell'ex difensore del Milan a Sky Sport -. Brozovic è l'uomo chiave perché non ha sostituti, anche se dà meno nell'occhio rispetto a Barella. E' cresciuto tantissimo nell'intercettare i palloni, nella fase difensiva".

Con loro due, Costacurta vede favorito Calhanoglu per completare il trio di centrocampo da contrapporre al Milan: "Vidal non è pronto per i ritmi alti del Milan, probabilmente Inzaghi sceglierà Calhanoglu che vuole dimostrare di essere forte davanti al suo ex pubblico".

tutte le notizie di