FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Costa: “Stadi al 100% della capienza, sono ottimista: si può entro fine anno”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: FC Internazionale fans show their support before the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Sottosegretario alla Salute: "Credo dobbiamo affrontare il futuro con serenità grazie ai vaccinati"

Mattia Zangari

Andrea Costa, Sottosegretario alla Salute, pensa che nel giro di poche settimane si potrà tornare alla normalità anche negli stadi di tutta Italia: "Credo che fine anno possa essere un arco temporale in cui arrivare anche a un ritorno al cento per cento di tutte quelle capienze ancora non previste, quindi, credo dobbiamo affrontare il futuro con serenità", le sue parole rilasciate a margine della presentazione della fiera dell'industria farmaceutica, CPhI Worldwide.

"Sono ottimista, il governo ha deciso di fare un percorso a tappe, graduale. Solo pochi mesi fa abbiamo aperto con il 25 per cento e oggi siamo già al 75 per cento: vuol dire avere triplicato la capienza e credo che sia un risultato importante, grazie ai cittadini che si sono vaccinati", ha aggiunto Costa.

tutte le notizie di