Ospite della trasmissione di Sport Mediaset Undici, l'allenatore del Siena Serse Cosmi esprime la propria opinione su Andrea Stramaccioni: "Se mi piace? Visto il precedente mi piace abbastanza", dice riferendosi alla vittoria del Siena contro l'Inter. Poi prosegue: "Io non lo conosco molto bene, però mi sembra un tecnico abbastanza preparato e forte nell'affrontare una situazione delicata come quella dell'Inter".

Vengono poi riproposte le immagini dell'esultanza di Strama sotto la Curva nel dopo partita. Cosmi spezza una lancia per Stramaccioni: "Io penso che questi gesti ci stanno, anche perché vincere due derby ti dà una carica incredibile, una scarica nervosa che tutti poi interpretano a loro modo secondo il loro carattere. Non vedo assolutamente niente di offensivo, è solo un modo per partecipare coi tifosi". 

Cosmi ha anche parole al miele per Andrea Ranocchia, sin qui protagonista di una stagione a grandi livelli: "E' un ragazzo speciale, dai valori antichi. Sin da giovanissimo ha sempre giocato al top, basti dire che a 19 anni era titolare nell'Arezzo. E' un giovane d'esperienza, oltre che un ragazzo davvero d'oro, che vorrei allenare anche per le qualità umane che ha". 

Sezione: News / Data: Lun 08 ottobre 2012 alle 22:15
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print