Sinistro micidiale e magie con la grande Inter del "Mago" Helenio Herrera
Ilsussidiario.net ha contattato per un'intervista esclusiva la leggenda nerazzurra Mario Corso che ha parlato a 360 gradi dell'attuale momento dell'Inter.

Le parole di "Mariolino": "Le due punte? Credo che con due attaccanti le possibilità di arrivare in zona gol possano aumentare, ma non abbiamo la controprova. Mazzarri sta utilizzando lo schema con Palacio centravanti quindi, per adesso, le cose possono continuare in questo modo".

Si prosegue poi considerando la situazione relativa ai giovani, con Mazzarri che si è lamentato puntando il dito contro l'età media bassa della squadra: "Belfodil, Icardi e Kovacic? Ritengo che il mister sia un vero maestro perchè, ovunque sia stato, non solo ha portato risultati, ma ha migliorato il rendimento di ogni singolo giocatore, aumentandone il valore. Quindi, a livello di giovani, è una garanzia. Tornando ai tre nomi citati, credo che - nel loro piccolo - stiano facendo bene. Hanno tempo per dimostrare quindi lasciamoli tranquilli".

Milito e Icardi"Il Principe, nel caso in cui rientrasse a pieno regime, sarebbe ancora determinante mentre il giovane non sta facendo male. Milito ha alle spalle una grandissima carriera, mentre Icardi vuole inseguire questo stesso tipo di carriera".

Per concludere, considerazione su due argentini, ovvero capitan Zanetti e Alvarez"Io punterei ancora sul capitano, quando rientrerà. Per quanto riguarda gli esterni, credo che il mister abbia fatto delle richieste. Paragoni tra me ed Alvarez? Nessuno, siamo diversi. Abbiamo in comune solo il piede sinistro".
 

Sezione: News / Data: Ven 01 novembre 2013 alle 19:41
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print