FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CorSera – Correa, ultimi giorni a Formello? Lotito però non fa sconti

ENSCHEDE, NETHERLANDS - AUGUST 07: Joaquin Correa of SS Lazio in action during the Pre-Season Friendly match between Twente v SS Lazio on August 07, 2021 in Enschede, Netherlands. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio è rassegnata a veder partire il Tucu, ma vuole almeno 25 milioni. Utili per sbloccare il mercato in entrata

Christian Liotta

Sarà l’ultima settimana a Formello di Joaquin Correa? Probabile, almeno questo, secondo l'edizione romana del Corriere della Sera, è quello che si augurano tutti, giocatore e club, ormai rassegnato all'idea di vedere partire il Tucu. Il presidente Claudio Lotito, però, non ha intenzione di fare sconti alle pretendenti, in particolare all'Inter che da tempo vorrebbe riconsegnare l'argentino a Simone Inzaghi; anche perché la sua cessione permetterebbe alla Lazio di sbloccare il mercato in entrata.

Per Correa l’Inter dovrà soddisfare le richieste della Lazio, che per meno di 25-30 milioni non farà partire il giocatore, anche a costo di arrivare allo sprint finale del mercato, quando qualcosa dovrà necessariamente muoversi visto che, a oggi, la Lazio a Empoli giocherebbe senza tutti i volti nuovi già arrivati ma non ufficializzati.

tutte le notizie di