FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

“Migliorando”, Correa non si arrende: il Tucu vuole esserci contro l’Atalanta

COMO, ITALY - SEPTEMBER 23: Joaquin Correa of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 23, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'attaccante argentino ha lavorato ancora a parte

Redazione FcInterNews

El TucuCorrea vuole esserci a tutti i costi contro l'Atalanta. L'attaccante argentino, ancora dolorante dopo la botta rimediata contro il Bologna, è in forte dubbio per la sfida di sabato pomeriggio a San Siro, ma sui social l'ex Lazio ha postato uno scatto con una didascalia che fa ben sperare: "Migliorando".

Infortunatosi alla prima occasione in cui Simone Inzaghi lo ha schierato titolare (sostituito al 29' di Inter-Bologna), Correa dopo l'exploit di Verona non è ancora riuscito a confermarsi, anche perché in campo sempre a gara in corso. Ora, pur riuscendo a tornare a disposizione, come si spera, per sabato pomeriggio, sicuramente partirebbe dalla panchina. Mettendo la trasferta in Ucraina, martedì prossimo, nel mirino come titolare.

Il suo ottimismo oggi è un buon segno, ma non è ancora sufficiente per togliere a Lautaro Martinez ed Edin Dzeko il peso della seconda, praticamente terza gara consecutiva in coppia nell'attacco nerazzurro. Ma con Alexis Sanchez in crescita e il Tucu che migliora, Inzaghi può essere più sereno.

tutte le notizie di