FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Correa a InterTV: “Un sogno i gol a San Siro, ora due vittorie prima della sosta”

Correa a InterTV: “Un sogno i gol a San Siro, ora due vittorie prima della sosta”

"Sto ritrovando la forma, ho avuto qualche problemino ed ero un po’ infastidito da questa cosa, ma ora non voglio fermarmi più", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

Autore oggi di una doppietta decisiva, l'attaccante nerazzurro Joaquin Correa commenta così a Inter TV il match vinto per 2-0 contro l'Udinese: "Mi sono trovato davanti al difensore uno contro uno e sono riuscito a fare la giocata per il gol, sono molto contento. Poi mi è arrivata la palla di Dumfries e sono riuscito ad alzarla. Sono contento perché così abbiamo potuto avere un po’ più di tranquillità. Come sto? Sto ritrovando la forma, ho avuto qualche problemino che mi ha fermato all’anca e poi al flessore, ero un po’ infastidito da questa cosa, ma ora non voglio fermarmi più".

Sulla doppietta a San Siro.

"Era una cosa che volevo tanto, volevo festeggiare con i tifosi che mi hanno accolto alla grande. Sognavo di giocare in questo stadio e di fare anche gol. Sono soddisfatto e ora pensiamo già alla prossima".

Ora due big match.

"Sì, arriva una settimana troppo importante per noi. Dobbiamo stare uniti e provare a vincerle tutte e due prima della sosta per portare a casa tre punti importanti in Champions e in campionato".

tutte le notizie di