A margine dell'evento tenutosi ieri a San Siro per il decimo anniversario della fondazione 'Colombia te quiere ver', Ivan Ramiro Cordoba ha concesso i suoi pensieri sulla serata, e non solo, ai microfoni di Inter Channel. Ecco le parole dell'ex vice-capitano nerazzurro, a partire proprio dalla sua fondazione: "C'è tanta emozione, mi sento a casa e ringrazio tantissimo l'Inter e il presidente Thohir che mi hanno dato la possibilità di festeggiare questi 10 anni della fondazione. Ora andiamo avanti con questo 'bambino'. Zanetti? Per me è importante averlo al mio fianco, è un fratello soprattutto in questi momenti".

Inter Forever? "Io sono più che disponibile a giocare con questi colori, è stata un'emozione unica rigiocare a San Siro qualche giorno fa dopo 3 anni di assenza, nel campo dove ho avuto gioie e sconfitte".

Su Guarin. "Fredy ce la sta mettendo tutta per dare una mano all'Inter e alla Nazionale, ovvio che il pensiero è quello di raggiungere l'Europa League e fare una grande Copa America. Spero che l'anno prossimo sarà una stagione piena ci certezze e soddisfazioni per lui e per l'Inter"

Sezione: News / Data: Mar 19 maggio 2015 alle 19:47 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print