FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

in primo piano

Conferme anche dall’Olanda: Dumfries all’Inter grazie a… Lukaku

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 27: Denzel Dumfries of Netherlands runs with the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between Netherlands and Czech Republic at Puskas Arena on June 27, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Secondo i colleghi di Voetbal International, il club nerazzurro ha potuto accontentare il Psv grazie alla cessione del belga

Alessandro Cavasinni

Anche dall'Olanda confermano: Denzel Dumfries è ormai davvero a un passo dall'Inter. Secondo le informazioni di Voetbal International, dopo una lunga attesa, l'esterno destro della Nazionale dei Paesi Bassi sta finalmente per vedere coronato il suo desiderio di vestire la maglia dell'Inter. Un accordo tra il club nerazzurro e il Psv favorito dalla cessione di Lukaku che ha garantito la disponibilità economica per accontentare le richieste degli olandesi. La prima offerta, infatti, era stata rifiutata dal Psv perché considerata inadeguata, adesso invece la strada appare spianata verso l'epilogo felice per tutte le parti in causa.

tutte le notizie di