FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Condò: “Serie A, nuovi campioni: Dzeko sta facendo il suo dovere per surrogare Lukaku”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 25: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 25, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il pensiero del giornalista su La Repubblica: "Osimhen su tutti, poi Abraham. Ma il Milan ha qualcosa in più"

Mattia Zangari

"Dopo aver pianto tutta l’estate per le partenze di Lukaku, Ronaldo, Donnarumma e altre star, oggi possiamo dire che nuovi campioni si stanno facendo largo". Lo ha scritto su Repubblica Paolo Condò, nel suo 'punto' dopo le partite di sabato e domenica della settima giornata di Serie A.

"Osimhen su tutti, poi Abraham. Certi vuoti iniziano a riempirsi: ma se Chiesa promette di prendersi in carico un bel po’ dei gol orfani di CR7 e Dzeko sta facendo il suo dovere per surrogare Lukaku, il Milan al momento ha qualcosa di più. Non solo Maignan è un ottimo rimpiazzo di Donnarumma, ma Pioli sta facendo emergere alcuni giocatori clamorosamente migliorati rispetto a pochi mesi fa: Tonali, Diaz e Leao sono i più evidenti, ma è salito di livello pure Rebic, prezioso fin qui per ammortizzare l’unica scelta sulla quale restiamo perplessi, il doppio centravanti anziano", il pensiero del giornalista.

tutte le notizie di