FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Condò: “Non è un brutto pareggio per l’Inter, Skriniar incredibile”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16:  Paolo Condò attends FuoriCinema on September 16, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images for FuoriCinema)

Le parole dell'opinionista dopo lo 0-0 di Kiev: "Gli attaccanti hanno tradito Conte"

Raffaele Caruso

Paolo Condò, negli studi di Sky Sport, ha commentato lo 0-0 rimediato dall'Inter a Kiev contro lo Shakhtar di De Zerbi. "Il pareggio non gioca male all'Inter, lo allontana dal primo posto vero, ma arriva in trasferta contro lo Shakhtar e lo avvicina alla qualificazione - le sue parole -. Propendo più per la sfortuna che per l'aspetto tecnico, l'Inter ha avuto le occasioni migliori e ha fallito gol simili a quelli contro il Real".

"Ha fatto 20 gol in campionato nelle prime 6, in Champions zero pur avendo tante occasioni. E' un fatto grave, Dzeko ha avuto una grande palla, Lautaro poteva sfruttare un clamoroso errore della difesa, gli attaccanti hanno tradito - aggiunge -. L'Inter aveva lo Shakhtar come punto di riferimento, ora è tutto da vedere con lo Sheriff. Skriniar è stato incredibile e ha salvato un gol, ma l'Inter è stata più pericolosa dello Shakhtar e ha avuto le palle gol migliori".

tutte le notizie di