L'ex interista Sergio Conceiçao, ex tra le altre anche della Lazio, sfiderà domani la sua ex squadra biancoceleste. Un confronto che riporta inevitabilmente indietro le lancette e fa ripercorrere al portoghese parte del suo passato: "Sarà una partita che cercheremo di vincere come tutte le altre. Lazio e Porto sono due club che sono stati importantissimi nel mio percorso, perciò provo davvero dei bei sentimenti, ma questo ovviamente prima che inizi la partita, dopo penserò solo a vincere. Abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi con l’obiettivo di dare una bella risposta" ha detto a Sky l'allenatore del Porto. 

Dalla Lazio degli anni d’oro sono nati tanti allenatori di successo: tu, Mihajlovic, Simeone, Inzaghi, Mancini, Stankovic e tanti altri. Come mai? C’è un motivo?
"Perché eravamo tutti pazzi, avevamo tutti un carattere forte. Anche per quello abbiamo vinto. In genere le squadre come la Lazio fanno fatica a vincere in Italia, campionato dove ci sono Milan, Inter e Juve: se è successo è perché c’era tanta qualità individuale, oltre che una struttura forte che ci ha permesso di vincere titoli, non solo in Italia ma anche in Europa"

Sezione: News / Data: Gio 17 febbraio 2022 alle 03:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print