FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Commisso insiste: “I club che non stanno dentro le regole vanno penalizzati”

ARTEMIO FRANCHI STADIUM, FLORENCE, ITALY - 2021/01/13: ACF Fiorentina president Rocco Commisso wears a mask prior to the Italy Cup round of 16 football match between ACF Fiorentina and FC Internazionale. FC Internazionale won 2-1 over ACF Fiorentina after extra time. (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)

Il presidente della Fiorentina; "Va bene controllare col Var ma servono anche controlli finanziari all’interno delle società"

Christian Liotta

Rocco Commisso, patron della Fiorentina, torna all'attacco dei club indebitati dai canali ufficiali viola: "La pandemia ha colpito tutti. La Fiorentina non ha mai rischiato il fallimento, quando c’è bisogno di soldi noi li mettiamo ma non tutti lo hanno fatto. Molte squadre non erano a bilancio e questo non è giusto. Va bene controllare che tutto sia in regola con il Var ma allora servono anche controlli finanziari all’interno delle società. Il calcio viene falsato in due modi. O con gli arbitraggi, ma questo non accade ed il Var corregge gli errori. O con gli aspetti finanziari. Ci sono società senza debiti che poi perdono in campo e vanno in Serie B, come il Parma. E altre che non stanno dentro le regole, ma non succede niente e questo non credo sia giusto. Ci devono essere delle penalizzazioni e le cose devono cambiare. Le leggi devono essere sopra tutti ed uguali per tutti".

tutte le notizie di