FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Colonnese: “Scudetto, l’Inter resta la più forte. Inzaghi top? Deve dimostrarlo”

HERAKLION, GREECE - JUNE 07:  Francesco Colonnese of Inter Forever gestures during the friendlt match between Greece 2004 and Inter Forever at Pankrition Stadium on June 7, 2017 in Heraklion, Greece.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex difensore a TMW Radio: "Penso che sia la squadra da battere"

Mattia Zangari

L'Inter parte davanti a tutte le pretendenti in chiave scudetto, nella griglia disegnata da Francesco Colonnese. "È ancora la più forte, parte da un lavoro pregresso e non ha cambiato sistema di gioco - spiega l'ex difensore nerazzurro in esclusiva a TMW Radio -. Le linee guida sono le stesse, ma anche con quei talenti che ha perso mi sento dire che ha un 3-5-2 competitivo, difensori centrali importanti, a centrocampo ha dei top con alternative giuste. Penso sia ancora la squadra da battere".

Colonnese, poi, esalta Simone Inzaghi, chiamato a raccogliere la pesante eredità di Antonio Conte: "Ha idee chiare e alla Lazio faceva il miglior calcio di Italia; inoltre, dopo la Juve è stata quella che ha vinto di più. Ha sempre imposto il suo credo calcistico, valorizzato giocatori di qualità ed è stato un precursore di questo cambiamento. All'Inter però devi sempre dimostrare di essere un tecnico importante".

tutte le notizie di