FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Colonnese: “Derby, l’Inter non può sbagliare. Serve la personalità di ieri”

HERAKLION, GREECE - JUNE 07:  Francesco Colonnese of Inter Forever gestures during the friendlt match between Greece 2004 and Inter Forever at Pankrition Stadium on June 7, 2017 in Heraklion, Greece.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)

L'ex difensore nerazzurro: "Il lavoro di Inzaghi è da giudicare in modo molto positivo"

Mattia Zangari

Il lavoro di Simone Inzaghi all'Inter, secondo Francesco Colonnese, "è da giudicare in modo molto positivo". Intervistato da Tuttomercatoweb.com il giorno dopo il successo europeo conquistato dai nerazzurri ai danni dello Sheriff, l'ex difensore ha tracciato questo bilancio dei primi mesi del tecnico piacentino: "E' stato fatto un ottimo percorso: l'inizio, col Real, era stato sfortunato però poi le ultime gare sia in casa che quella di ieri ci hanno fatto vedere la forza dell'Inter e quella di un allenatore molto preparato. La squadra è messa bene in campo, ordinata, quasi perfetta".

Che cosa è cambiato se è cambiato qualcosa rispetto agli ultimi due anni in Champions?

"L'Inter ha fatto risultati, gioca da squadra concentrata, solida, europea. Ha giocato in un campo non facile e ha fatto emergere la sua personalità, chi vuol superare il girone deve avere anche questo tratto distintivo".

Ora c'è il derby, fondamentale per la rincorsa scudetto...

"Dopo la vittoria in Champions non si può sbagliare domenica. E' una gara sentita e che ha grande importanza per la classifica. Deve giocare con la stessa personalità di ieri".

tutte le notizie di