Ilsussidiario.net ha contattato in esclusiva Franco Colomba, allenatore ed ex centrocampista. Durante la stagione 2004/2005 ha allenato il Livorno, squadra che stasera scenderà in campo al Meazza contro l'Inter.

Pronostico, ma non solo. Ecco le dichiarazioni del tecnico classe '55: "Sulla carta può essere un match favorevole all'Inter in chiave terzo posto. Campagnaro? A parer mio non esiste un caso: è uno dei preferiti di Mazzarri. Per la gara di stasera vedrei di buon occhio un impiego di Andreolli, è giusto dare spazio anche alla riserve in certe partite della stagione. Una o due punte per Mazzarri? Entrambe le soluzioni sono valide".

Bardi e i giovani interisti a Livorno, Colomba prosegue: "Bardi futuro n.1 nerazzurro? Sta facendo benissimo quindi tutto è possibile. Benassi, invece, lo conosco poco, mente Mbaye mi sta piacendo e Duncan ha raggiunto il massimo".

Capitolo Livorno: "Paulinho? Attaccante molto forte, ma anche il resto della rosa è buono. Per quanto mi riguarda, Livorno è stata una bella esperienza, piazza molto calda e molto passionale. Pronostico per stasera? 1-X".

Sezione: News / Data: Sab 09 novembre 2013 alle 18:54
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print