Nella lunga conversazione telefonica con il collega del Clarin, Facundo Colidio ha raccontato come ha fatto a realizzare lucidamente quello che gli è accaduto negli ultimi mesi, quando l'Inter ha deciso di prelevarlo dal Boca Juniors per una cifra importante per un ragazzo della sua età: "Quando ho iniziato a sentire alcune cose ho cercato di isolarmi e di concentrarmi su quello che stavo facendo - ha detto -. Sapevo che da lì sarebbero accadute cose buone. Quando i miei rappresentanti mi hanno contattato e mi hanno detto che l'Inter era molto interessata - come altre grandi squadre in Europa - mi sono sentito molto felice. Non potevo crederci ...".

L'attaccante argentino, però, non si sente una 'salvezza' per i suoi genitori: "La mia famiglia è totalmente diversa da quelli che pensano che il loro figlio li salverà con il calcio. Li aiuterà ogni volta che posso, ma i miei genitori mi hanno detto che non si sarebbero immischiati perché hanno il loro lavoro e questa è la mia carriera. E vogliono che mi piaccia. Mi hanno supportato in tutto. Sono felice della famiglia che mi è capitata".

Infine, c'è anche lo spazio per un aneddoto: "Da bambino dormivo con la palla o la mettevo sotto il letto: l'avevo sempre vicina", - ha ammesso Colidio confermando i racconti della madre Monica. 

VIDEO - FELIPE MELO ALLA RIBALTA, MA STAVOLTA E' PER UN GOLAZO

Sezione: News / Data: Ven 16 novembre 2018 alle 16:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print