FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Chelsea di misura in Svezia, il Wolfsburg riapre i giochi del gruppo G

Chelsea's Danish defender Andreas Christensen (C) shoots during the UEFA Champions League group H football match Malmo FF v Chelsea FC in Malmo, Sweden on November 2, 2021. (Photo by Jonathan NACKSTRAND / AFP) (Photo by JONATHAN NACKSTRAND/AFP via Getty Images)

La truppa di Tuchel esce coi tre punti dalla trasferta scandinava, persiste l'equilibrio asfissiante nel raggruppamento G

Niccolò Anfosso

È servita tanta lotta e l'attivazione estrosa del marocchino Ziyech al Chelsea per uscire con i tre punti dalla trasferta svedese a Malmoe. Gli uomini di Tuchel si portano così a 9 punti appaiando la Juventus in campo alle 21 a Torino contro lo Zenit. Nel secondo confronto giocato in anticipo il Wolfsburg sfrutta il fattore campo dettando legge per 2-1 sul Salisburgo e riaprendo così i giochi d'un raggruppamento che continua a vivere, a due turni dalla risoluzione d'ogni dubbio, sul filo dell'equilibrio. Perché il gol di Baku, provvisoriamente pareggiato da Wober alla mezz'ora del primo tempo e superato dal sorpasso di Nmecha, permette ai tedeschi di salire al secondo posto toccando quota 5, dietro agli austriaci in testa a 7. Ma il Sivilia (a 3) e il Lilla (a 2), in campo questa sera, possono rendere ancora più incerte le sorti del girone, in cui tutte sono davvero ancora in gioco.

tutte le notizie di