Vista l'elevata richiesta di tagliandi per la sfida di Champions League tra Inter e Chelsea e date le fisiologiche difficoltà che puntualmente si presentano per chi cerca di acquistare i tagliandi, la società Inter vuole andare incontro ai tanti tifosi mostrandosi consapevole delle difficoltà e propositiva nel limitare al massimo i disagi, attraverso una lettera aperta pubblicata sul proprio sito e in cui si legge quanto segue:

"Cari tifosi neroazzurri,

come in ogni partita importante il numero di richieste di tagliandi per accedere allo stadio è sempre elevatissimo e il numero di posti a disposizione, tolti gli abbonati e gli obblighi istituzionali internazionali, è sempre esiguo. Prendiamo però atto delle effettive difficoltà riscontrate nell'acquisto di suddetti tagliandi attraverso le agenzie dell'Istituto di Credito che ha l'incarico, da parte di F.C. Internazionale, di gestire la vendita dei biglietti delle nostre partite casalinghe. Con la stessa Banca (Popolare di Milano) al fine di prevenire che i disagi per voi possano ripetersi abbiamo provveduto a definire una modalità di vendita differente da quella adottata sinora che permetta a voi tifosi di reperire più facilmente i biglietti.

F.C. Internazionale, come sempre, è a Vostra disposizione per suggerimenti e consigli volti a migliorare i servizi per i propri tifosi.
F.C. Internazionale
"

Sezione: News / Data: Lun 08 febbraio 2010 alle 18:27 / Fonte: Inter.it
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print