Intervistato in esclusiva della redazione de “I Laziali Sono Qua”, Cesar, ex centrocampista di Lazio e Inter, è tornato a parlare del match andato in scena all'Olimpico domenica sera. Ecco alcuni stralci della sua intervista:  

Sulla prestazione della formazione di Pioli - "Mi ha fatto commuovere. Da quando sono in Italia, da circa 15 anni, non ho mai visto una squadra che in 9 contro 11 attacca con quella grinta e con quella voglia di vincere. C’è stato un momento emblematico, quando su un calcio d’angolo l’Inter si difendeva in 11 nella propria area di rigore. Questo ti fa capire che la Lazio ormai ha acquisito una mentalità da grandissima squadra. Complimenti a Pioli e a tutto il gruppo”.

Su Hernanes e la sua esultanza dopo il gol alla sua ex squadra - "Guarda io ero allo stadio e quando ho visto che stava esultando in quel modo ho detto: “Ma che ca**o fai?”. Puoi avere tutti i problemi del mondo con una persona in particolare, ma la gente laziale, che ti ha sempre sostenuto e che si è mobilitata per non farti andare via, non andava tradita così. Ha sbagliato punto e basta. Mi dispiace dirlo perchè è un ragazzo che conosco e che stimo, ma non ci si comporta così”.

Sezione: News / Data: Mer 13 maggio 2015 alle 17:44
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print