FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

C’è l’ok del Governo: le società potranno rateizzare i versamenti Irpef

BERLIN, GERMANY - JUNE 21: Italian Prime Minister Marion Draghi speaks during a joint press conference with German Chancellor Angela Merkel after talks ahead of the Euro summit 2021 at the Chancellery on June 21, 2021 in Berlin, Germany. The two leaders are meeting ahead of a summit of the European Council scheduled for June 24-25.  (Photo by Odd Andersen - Pool/Getty Images)

I club potranno versare i contributi in sette rate mensili dal 30 maggio e alla fine dell'anno

Christian Liotta

Arrivano notizie confortanti per le società calcistiche: stando alla Gazzetta dello Sport, il provvedimento della legge di Bilancio per rateizzare i versamenti delle società ha ottenuto il via libera. Pertanto, i club potranno versare i pagamenti Irpef e INPS da gennaio ad aprile in sette rate mensili dal 30 maggio (per il 50% degli importi) e alla fine dell’anno (per il restante 50%).

Il Senato deve approvare il testo prima di Natale, e alla Camera non ci saranno modifiche. In seguito, si aspettano novità anche su altri temi: dal rifinanziamento del credito d’imposta per le sponsorizzazioni (fino a 90 milioni), fino all’aumento della percentuale del prelievo sulle scommesse sportive per il fondo salva sport, passando per il mantenimento del regime fiscale agevolato non solo per le società sportive, ma anche per le associazioni sportive dilettantistiche.

 

(Calcioefinanza.it)

tutte le notizie di