FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caso tamponi per la Lazio, due mesi di inibizione per Claudio Lotito

ROME, ITALY - MARCH 08: SS Lazio President Claudio Lotito speaks during the SS Lazio delegation attends  the 'A.MA.MI' international women's day Event at the Olipico stadium on March 08, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La società è stata multata di 50mila euro. La Corte d'Appello aveva inflitto un anno di inibizione al numero uno biancoceleste

Christian Liotta

Due mesi di inibizione al presidente Claudio Lotito, 5 mesi ai medici della Lazio, Rodia e Pulcini, e 50 mila euro di multa alla società. Questa la sentenza della Corte federale della Figc, nel processo-bis per il caso dei protocolli Covid. In tarda mattinata la fine della discussione davanti alla Corte d’Appello presieduta da Marco Lipari. “Abbiamo discusso per più di un'ora, siamo stati ascoltati, il presidente ci ha dato ampio spazio. La Procura ha chiesto 11 mesi per i medici e 10 mesi per Lotito oltre a una multa di 150 mila euro per la Lazio. Noi abbiamo chiesto l'assoluzione completa, le parole dell’avvocato biancoceleste, Gentile, prima della sentenza.

Pena comunque ridotta: Lotito era stato condannato a 12 mesi di inibizione dalla Corte d'appello federale allora presieduta da Mario Luigi Torsello.

tutte le notizie di