Marco Re e Stefano Bertola, ex manager della Juventus convocati oggi nell'ambito dell'inchiesta della procura di Torino sui conti del club bianconero, si sono avvalsi della possibilità di non rispondere all'interrogatorio, come riportato dall'Ansa. L'inchiesta di magistrati e guardia di finanza è concentrata sulle plusvalenze realizzate (in gran parte) sugli scambi di giocatori con altri club.

"Le questioni in discussione - spiega il loro legale, avvocato Luigi Chiappero - sono essenzialmente di carattere tecnico e necessitano di una riflessione. Nel 2015 la normativa è cambiata. La valutazione, in sé, non è reato. C'è grande discrezionalità. Se ci sono risposte da dare, dobbiamo prima conoscere il contenuto delle contestazioni. Al momento non lo conosciamo".


"E' una linea difensiva che, con ogni probabilità, verrà seguita anche dagli altri quattro indagati: il presidente Andrea Agnelli, il suo braccio destro Pavel Nedved, l'ex direttore sportivo Fabio Paratici ora ds del Tottenham e un altro ex manager, Stefano Cerrato", riporta La Repubblica.

Sezione: News / Data: Mer 01 dicembre 2021 alle 16:31
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print