FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Casillas sui malori di Eriksen e Aguero: “Serve maggiore prevenzione”

COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 12: Joakim Maehle, Yussuf Poulsen, Simon Kjaer and Thomas Delaney of Denmark look dejected as team mate Christian Eriksen (hidden) receives medical treatment during the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Finland on June 12, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

Il commento dell'ex portiere spagnolo: "Spesso si parla solo quando accadono certe cose"

Raffaele Caruso

Iker Casillas, ex portiere della Spagna e del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni del quotidiano Sport per commentare quanto accaduto recentemente sul rettangolo verde di gioco ad Eriksen e Aguero.

"Serve prevenzione, maggiore prevenzione - le sue parole -. I casi di calciatori che si sentono male sul campo ormai sono all'ordine del giorno. Su quegli stessi campo giocano anche i bambini. Le squadre sono attrezzate per questo ma spesso si parla solo quando accadono certe cose. Quando ho avuto io l'infarto tutti i miei compagni si sono sottoposti a controlli ulteriori. Quello che ricordo io di quel momento è che tutto è accaduto molto in fretta. Mi sono reso conto a malapena di cosa stesse accadendo".

tutte le notizie di