Insieme per far festa, come sempre, e non solo. C'è tanto altro nella tappa di Wivi l'Inter a Livorno andata in scena nel pomeriggio di oggi al Teatro CRAL Eni dove, più di 350 tifosi hanno accolto Juan Pablo Carrizo e Andrea Ranocchia con tantissimi applausi e incessanti cori.

Sotto il coordinamento di Ferdinando Panci, presenti 34 Inter Club, i cui membri hanno potuto incontrare e fare una foto ricordo con il portiere e il difensore secondo le indicazioni del conduttore della serata Robertro Scarpini e sotto l'attenta regia di Sergio Spairani (Responsabile Centro Coordinamento Inter Club ), Nicola Ranieri, Valerio Bressani e Alessandro Buono. A dare il proprio saluto a tutti i presenti non è voluto mancare il team manager Ivan Ramiro Cordoba.

Sono stati inoltre premiati:
1)l' INTER CLUB LIVORNO: Inter Club Ospitante

2)l' INTER CLUB VERSILIA: per il grande impegno e gli ottimi risultati del nuovo direttivo

3)l' INTER CLUB FOLLONICA: per il continuo impegno nel promuovere iniziative 
nell'ambito culturale

4)l' INTER CLUB TORRITA DI SIENA: per essersi inserito in pochi anni dalla nascita tra i club più attivi della regione

5)l' INTER CLUB AREZZO: per la continua presenza a seguito della squadra, le numerose iniziative e la continua crescita dei tesserati

Anche questa volta, tanto spazio è stato dato alle iniziative di beneficenza che questa sera hanno dato il contributo a due associazioni:
1) ITALIA ONLUS FOP
 L'associazione è costituita da genitori e parenti di persone, principalmente bambini, malati di F.O.P. (FIBRODISPLASIA OSSIFICANTE PROGRESSIVA)
 I'intento è quello di dare un aiuto a tutte quelle persone che si trovano ad affrontare questo problema, attraverso lo scambio di informazioni ed esperienze. Tra loro, e presente anche stasera al Teatro CRAL Eni, il Capitano del Livorno Andrea Luci (il suo bambino è affetto da questa malattia)
2) AQUA PROJECT FIRENZE
 PROGETTO TUTTI SOTT'ACQUA PES 2014
 - Corso di rieducazione funzionale psicomotoria in acqua per ragazzi e bambini affetti da sindrome di Down.

Sezione: News / Data: Dom 30 marzo 2014 alle 22:09 / Fonte: Inter.it
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print