Intervenuto ai microfoni di Radio BianconeraMassimo Carrera dice la sua sula sfida in panchina tra Antonio Conte e Andrea Pirlo in programma questa sera a San Siro: "Io conosco solo Conte allenatore, Pirlo solo come giocatore visto che quando ero in Italia lui ancora non allenava - dice l'ex vice del tecnico salentino -. Antonio è da tanti anni che allena, sono stato suo assistente per tanti anni e so come lavora. Di Pirlo conosco solo i risultati che sta avendo. Sarà una sfida diversa da quella di campionato, Pirlo ha detto che hanno imparato la lezione e vedremo come la preparerà".

Chi sarà più motivato?
"Io penso che quando arrivi a questo punto le motivazioni ci sono. Arrivi a una partita che ti può portare a giocarti un trofeo importante, le motivazioni ci saranno sia in casa Inter che in casa Juventus. Nessuna darà meno importanza a questa partita". 

Conte lo vede fiducioso sul conseguimento di un titolo quest'anno?
"Quest'anno non ci siamo ancora sentiti, ci siamo messaggiato qualche volta per gli auguri e basta. È il solito Antonio, ha voglia di vincere, è competitivo al massimo e penso che fino alla fine darà filo da torcere a tutti".

VIDEO - INTER-JUVENTUS, LA CURVA INCITA LA SQUADRA FUORI DAL MEAZZA

Sezione: News / Data: Mar 02 febbraio 2021 alle 17:18
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print