FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carnevale: “Spalletti messo paletti dell’Inter attuale. Col Napoli difficile”

Carnevale: “Spalletti messo paletti dell’Inter attuale. Col Napoli difficile”

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, il dirigente dell’Udinese, Andrea Carnevale ha ampiamente risposto sul Napoli di Luciano Spalletti, ex allenatore dell’Inter e a suo avviso il primo a gettare le basi dell’Inter di...

Egle Patané

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, il dirigente dell'Udinese, Andrea Carnevale ha ampiamente risposto sul Napoli di Luciano Spalletti, ex allenatore dell'Inter e a suo avviso il primo a gettare le basi dell'Inter di oggi.

Spalletti ha già messo i primi paletti dell’Inter attuale?

"Sì, ha ragione. Ha fatto un ottimo lavoro a Milano, non ha vinto lo Scudetto ed è stato un peccato. Mi auguro venga applaudito perché credo che se lo meriti".

De Vrij?

"Assenza molto importante, Ranocchia è un buon giocatore ma non è De Vrij. Bastoni recuperato è invece un punto fermo, lui è forte ed esperto nonostante la giovane età. Diciamo che Osimhen dovrà affrontare difensori di ottimo livello ma non credo che lui abbia paura".

Se il Napoli vincesse si potrebbe parlare di Scudetto?

"Assolutamente non sarebbe un caso. Magari mi sbaglio ma quest’anno il Napoli non l’ho visto mai soffrire, una squadra che si vede che ha personalità, forza e sicurezza per condurre la partita. A parte il pari contro il Verona nelle altre partite ho visto una squadra vera. L’Inter resta una squadra forte, ha ancora lo Scudetto sul petto. Non sarà facile perché chiaramente vorrà battere la prima della classe ed è comunque Campione d’Italia in carica. Poi se dovesse vincere il Napoli prenderebbe il largo. Quindi me lo auguro ma non sarà facile".

 

 

tutte le notizie di