FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlo Conti: “Inter squadra da battere insieme alle altre. Vedremo martedì”

ROME, ITALY - MARCH 27: Carlo Conti attends the 64. David Di Donatello awards on March 27, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Fiorentina-Inter alle porte, ma il noto presentatore non teme i nerazzurri

Egle Patané

Noto presentatore, Carlo Conti coltiva anche la passione per la Fiorentina, squadra martedì impegnata contro l'Inter. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il volto della televisione italiana risponde così in merito al match ormai alle porte.

Martedì arriva l’Inter.

"E sarà tempo di telefonate e messaggi con i miei amici nerazzurri come Bonolis, Amadeus, Fiorello, Cattelan e il mio regista Pagnussat… Lo sfottò rispettoso mi piace, il calcio deve avere anche la leggerezza di campanilismo. Vediamo che succederà".

Resta la squadra da battere?

"No, è tra quelle da battere con Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, quella squadra di Torino con le righe bianche e nere e il Milan di Pioli, tecnico che stimo infinitamente. Non dimentichiamoci che alla Fiorentina riuscì a gestire uno dei momenti più tristi e difficili che uno spogliatoio possa vivere, la scomparsa di Davide Astori, dimostrando di essere una grande persona".

tutte le notizie di