Benny Carbone, interista dentro e fuori, prima del derby d’Italia ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com commentando la lotta scudetto, l'arrivo di Eriksen e chiaramente il match di domenica, che "senza pubblico, non va bene. Sarebbe stato meglio spostarlo. Giocare una partita del genere a porte chiuse è davvero un peccato. Parliamo di un match fondamentale per il campionato, tra i più importanti da sempre”. 

Juve-Inter: chi vincerà?
“In queste partite non ci sono favorite. È una partita aperta a tutto. Sono due squadre forti, importanti, che si giocheranno il campionato fino alla fine insieme alla Lazio”.

Lazio che è in piena corsa...
“Non dà segnali di cedimento ne a livello di concentrazione e ne fisico. E poi dalla sua la Lazio ha il non avere la pressione di dover vincere a tutti i costi lo Scudetto. E negli ultimi anni si è sempre migliorata in tutto. Oggi questa Lazio è una conferma”.

Eriksen?
“Nelle poche possibilità che ha avuto ha dimostrato di essere un valore aggiunto. Conte sta cercando di trovare il modulo e la posizione giusta per farlo rendere al massimo. Può aiutare l’Inter e fare la differenza”.

Sezione: News / Data: Sab 29 febbraio 2020 alle 06:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print